Patner program globale per Ncr

Deciso ad aprirsi a partner sempre più skillati, il fornitore di soluzioni assistite e self-service ha lanciato un nuovo programma di canale a livello globale la cui implementazione, anche in Italia, dovrebbe avvenire entro i prossimi 18 mesi.

Si chiama Ncr Interact Global Partner Program il nuovo strumento messo a punto per i propri rivenditori dal fornitore di soluzioni assistite e self-service di nuova generazione che guardano con interesse crescente anche oltre i tradizionali settori retail, finanziario, turismo, sanità, ristorazione, alberghiero e gaming.

Disponibile, da qui a meno di un anno e mezzo anche in Italia, l'ultimo nato promette, infatti, di abilitare i partner interessati alle soluzioni più innovative proposte da Ncr sia per i mercati maggiormemente maturi che per quelli emergenti in base al livello di commitment a cui ognuno di loro vorrà sottoporsi.

Tre, come di consueto, i gradi di affiliazione previsti che, in base a competenze, vendite assicurate, copertura territoriale, staff It e laboratori a disposizione, investimenti nelle certificazioni e nelle infrastrutture, potrà variare da Ncr Authorized ad Advanced, fino a Premier.

Ancora una volta, a coloro che si impegneranno maggiormente, il vendor non farà mancare un set completo di soluzioni e iniziative marketing studiate per supportarli nel differenziare il proprio brand e per fornire un valore aggiunto maggiormente percepito dai clienti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here