Pat, vista geografica

L’analisi dei dati aziendali con l’ausilio delle mappe geografiche.

Pat, società che realizza soluzioni di Crm, ha rilasciato Bda2005 (Business Data Analyzer), software che analizza il business aziendale con l’ausilio di mappe geografiche.
Si tratta di un complemento per sistemi di Crm o Erp, che deve finire in mano i responsabili degli uffici marketing, commerciali, customer service e logistico, per consentire loro di interpretare i risultati ottenuti, prendendo decisioni tempestive in relazione alle azioni da intraprendere.


Bda2005 consente di importare dati provenienti da altri sistemi tramite Web service.
Lo strumento consente di verificare attività legate al fattore geografico, come l’andamento di un determinato prodotto in un’area o le vendite di un particolare agente, di coordinare il personale tecnico nel territori, mentre l’ufficio logistico può visualizzare la grafica della situazione e degli ordini e organizzare al meglio gli spostamenti.


L’applicazione si integra con le altre soluzioni Pat, come InfiniteCrm e HelpdeskAdvanced, ed è aggiornato tramite la tecnologia MapPoint.
Può generare liste su base geografica e aggregazione su selezione utente, compiere azioni multiple su punti selezionati, export in Excel in modalità nativa, importazione liste, stampe e report, calcolo percorsi percorrenza, funzionalità in modalità dati online e offline.


Incluse nel prodotto ci sono le mappe relative a tutte le nazioni europee attualmente censite e una gamma di informazioni statistiche relative ai singoli Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome