Pat, nel Crm conta la valutazione immediata

Un modulo di HelpdeskAdvanced consente al cliente di giudicare la qualità del servizio erogato.

Pat ha rilasciato il nuovo modulo Valutazioni di HelpdeskAdvanced, soluzione per le aziende che forniscono servizi di helpdesk, support service e customer care.
Il modulo opzionale è pensato per consentire alle organizzazioni pubbliche e private di ricevere da parte dei propri utenti valutazioni in tempo reale sulla qualità dei servizi di helpdesk e customer care erogati.

Il processo di valutazione ha inizio in maniera automatica alla chiusura del ticket, cioè della pratica di assistenza. Al cliente è inviata immediatamente un'e-mail con un link che rimanda a un'interfaccia di valutazione relativa al ticket appena chiuso, che lo invita a esprimere un giudizio.

Una grafica basata sul concetto di emoticon consente all'utente di esprimere diversi livelli di soddisfazione (verde - altamente soddisfatto, giallo - mediamente soddisfatto, rosso - insoddisfatto) in merito a una serie di parametri definiti e che diventeranno gli indicatori della valutazione (risposte ricevute, azioni intraprese dall'operatore, tempi di attesa).

I dati ottenuti dalle valutazioni possono essere raccolti e rielaborati attraverso strumenti di analisi messi a disposizione direttamente da HelpdeskAdvanced o dalla soluzione di Business intelligence di Pat, BiPlus.

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