Passare a Exchange 2010 con l’aiuto di Emc

SourceOne punta ad agevolare archiviazione, e-discovery e compliance.

Emc punta ad aiutare gli utenti ad accelerare l'implementazione di Microsoft Exchange 2010 e a definire strategie di information governance realmente implementabili. Lo fa con le soluzioni SourceOne, che ampliano le funzionalità di archiviazione, conservazione ed e-discovery di Exchange 2010, permettendo alle aziende di gestire e-mail e altri dati in modo efficace ed economicamente efficiente, garantendo al tempo stesso la protezione e la disponibilità delle informazioni.

Si tratta di gestire grandi volumi di file Pst ed email che hanno generato attività minima o nulla da Exchange 2003 e 2007, e che tipicamente occupano grandi porzioni di storage, e di posizionarli in un archivio di business SourceOne prima dell'upgrade. In tal modo i messaggi inattivi sono archiviati per la conservazione di lungo termine, senza necessità di passare a Exchange 2010, facilitando di fatto la migrazione.

SourceOne Email Management è già pronto per gli ambienti Exchange 2010 e si priopone come soluzione di archivio per Exchange 2010. Policy di conservazione dei dati possono essere applicate automaticamente, in modo che i messaggi siano salvati solo per il tempo necessario. La soluzione permette di accedere con facilità alla posta elettronica e ai file Pst archiviati mentre gli utenti sono offline, dalla Web App di Microsoft Outlook e sui dispositivi mobili. Lo strumento abilita la storage single-instance per i messaggi in archivio, l'automazione dello spostamento dei messaggi nel livello appropriato di storage in funzione del valore dell'informazione, e la riduzione dei tempi di backup e ripristino.

SourceOne eDiscovery - Kazeon è una soluzione che automatizza l'identificazione, la raccolta e la protezione delle informazioni archiviate elettronicamente che risiedono nelle diverse risorse aziendali, tra i desktop degli utenti, le directory condivise, i database e le caselle di posta di Exchange. Chi si occupa di verifiche legali può segnare i diversi contenuti per l'archiviazione conforme, mettendo in sicurezza le informazioni archiviate elettronicamente e conservandole in un repository protetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here