Home Cloud Passa da vRack Easy Connect la via al cloud ibrido di OVH

Passa da vRack Easy Connect la via al cloud ibrido di OVH

Una nuova offerta per collegare tra loro servizi e datacenter nel cloud ibrido.
L’ha messa a punto OVH combinando in maniera “easy” le proprie soluzioni vRack e vRack Connect per venire incontro alle esigenze di clienti interessati a mettere in comunicazione le proprie infrastrutture con quelle di OVH e di altri provider di servizi cloud.

Fresca dell’inaugurazione di tre nuovi datacenter a Varsavia, Singapore e Sydney, e di un piano di implementazione che, entro il 2017, porterà a 27 il numero totale di datacenter distribuiti in undici Paesi (tra cui anche l’Italia) e tre Continenti, l’obiettivo di OVH si conferma rispondere alla crescente richiesta di infrastrutture digitali in outsourcing.

Da qui l’offerta a clienti e prospect di un network proprietario, la cui capacità complessiva raggiunge i 7,3Tbps, per un totale di 32 Point of Presence in tutto il mondo, utile a offrire una rete completamente ridondata e ora arricchita dalla possibilità di connettere le loro infrastrutture interne non solo ai datacenter OVH attraverso i punti di presenza del Gruppo ma anche ai datacenter dei partner in modo isolato e sicuro.

Attualmente disponibile a Montreal, grazie alla partnership di OVH con Fibre Noire e GRICS, e a breve anche a Parigi e Francoforte, l’offerta vRack Easy Connect, che comprende un’ampiezza di banda di 200Mbps e 1Gbps, permette l’accesso ai servizi di altri cloud provider. Una volta sottoscritta l’offerta di interconnessione di un partner, sarà quest’ultimo a preoccuparsi di connettere fisicamente l’infrastruttura del cliente al PoP più vicino.
A loro volta, con vRack Dedicated Connect, le aziende clienti che sono già presenti in un PoP di OVH, o nelle sue vicinanze, possono beneficiare di una connessione in fibra dedicata e completamente sicura alla rete privata OVH, con un’ampiezza di banda da 1Gbps a 40Gbps.vRack

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php