Passa da Intervideo il Reseller Accreditation Program di Smart Technologies

Grazie al distributore veneto, per i rivenditori delle soluzioni interattive del brand canadese ci saranno formazione e accesso a strumenti di vendita e marketing. Per i clienti educational e corporate, la garanzia di un supporto specializzato.

Intenta a offrire maggiore supporto ai clienti e a strutturare ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano, Smart Technologies ha annunciato l'imminente ingresso di una trentina di rivenditori nostrani all'interno del programma di certificazione per le terze parti creato nell'area Emea in cui sono previsti sia il livello Silver che Gold.

A occuparsi dei corsi di accreditamento allo Smart Reseller Accreditation Program sarà Intervideo, realtà di Settimo di Pescantina (Vr) che, in Italia, non ha solo a listino gli strumenti per la collaborazione a distanza e i meeting interattivi del vendor, ma è anche Smart Authorized Service Organization e Smart Certified Training Center.

L'obiettivo è individuare dealer in grado di rispondere a una serie di requisiti definiti e necessari a supportare con competenza i clienti nelle fasi vendita, prevendita e nel supporto tecnico post-vendita di una serie di prodotti adatti al sia settore scolastico che a quello corporate, vista la forte domanda di strumenti per la collaborazione.

In tal senso, per i rivenditori interessati, sarà fondamentale il raggiungimento di una serie di obiettivi di formazione a livello tecnico, commerciale e di supporto per ottenere una conoscenza approfondita della strategia didattica e aziendale di Smart, così da padroneggiare l'uso di soluzioni che vanno dalla lavagna interattiva Smart Board al software per l'apprendimento Smart Notebook.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here