Partnership tra Viadeo e Job Meeting

Mondo del lavoro e Web 2.0 si sono uniti con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di fare network e di proporre se stessi in modi nuovi e innovativi.

Il social network per i professionisti Viadeo ha annunciato una partnership con Job Meeting, portale specializzato nelle fiere del lavoro e nelle opportunità di recruiting.

L'idea, alla base dell'intesa tra le due aziende è quella di fare del web 2.0 e dei business social network come Viadeo un punto d'incontro tra diverse istanze: le necessità delle aziende e quelle di chi è alla ricerca di un primo impiego. Coniugare queste istanze con il personal branding, la promozione di se stessi, può essere determinante quando ci si affaccia sul mondo del lavoro.

Nel quadro dell'intesa,
Viadeo ha ideato un meccanismo di competizione tra studenti e laureandi, iscritti a Job Meeting, che aprono durante tutto l'arco della partnership un profilo su Viadeo: attraverso un meccanismo di selezione, saranno individuati e premiati quei profili che rappresentano al meglio i concetti portanti del “personal branding”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here