Partnership tra Ubizen e Cisco

Ubizen ha annunciato oggi di essersi unito all’AVVID (Architecture for Voice and Video Integrated Data) Partner Program di Cisco quale membro fornitore di soluzioni di sicurezza e di virtual private network (VPN). In virtù dell’accordo, i Managed Secur …

Ubizen ha annunciato oggi di essersi unito all'AVVID (Architecture for Voice and Video Integrated Data) Partner Program di Cisco quale membro fornitore di soluzioni di sicurezza e di virtual private network (VPN).


In virtù dell'accordo, i Managed Security Services di Ubizen, OnlineGuardian, forniranno servizi basati su firewall, VPN, e sistemi di intrusion detection (IDS) Cisco a clienti di tipo enterprise.

L'AVVID Partner Program di Cisco stabilisce i criteri per la verifica dell'interoperabilità da parte di terze parti indipendenti; è un programma di co-marketing che consente ai fornitori di prodotti e servizi di offrire soluzioni innovative di e-Business.
Il programma fornisce ai clienti le informazioni relative a prodotti e servizi Cisco AVVID Partner che sono stati testati da enti indipendenti al fine di verificare la capacità di interoperare con una specifica versione di tecnologia di rete Cisco, facente parte del programma di sicurezza SAFE (SAFE security blueprint). Il SAFE security blueprint fornisce una strategia completa di sicurezza per le reti Cisco AVVID utilizzando le tecnologie di sicurezza necessarie a ridurre le minacce in tutta l'infrastruttura aziendale di e-Business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here