Parte la certificazione Acer Education Center

Come avevamo anticipato, attraverso la nuova certificazione Acer Education Center, l’azienda taiwanese intende dar vita a una rete di rivenditori con conoscenze e background specifici per il mondo della scuola.

Acer ha deciso di creare una nuova certificazione di canale con l'obiettivo di costruire un network di rivenditori con le competenze necessarie per soddisfare il mercato education. Tale certificazione, che è stata chiamata Acer Education Center, intende creare una rete di professionisti con specifiche conoscenze e background in ambito scolastico che possano fungere da anello di congiunzione tra il vendor e il mondo della scuola, in modo da assistere al meglio quest'ultimo a soddisfare le proprie esigenze in ambito tecnologico.

Il progetto Education di Acer è partito a gennaio 2010 con l'obiettivo di favorire l'introduzione della tecnologia nelle scuole proponendo un modo innovativo ed efficace di portare contenuti in classe. L'introduzione dei dispositivi Ict nelle scuole è un obiettivo comune in tutta Europa a cui Acer, i partner e l'European Schoolnet vogliono dare tutto il loro supporto. Attualmente Acer ed Eun stanno collaborando a un progetto pilota in sei paesi (Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e Turchia), che prevede l'utilizzo dei netbook come strumento tecnologico attraverso cui gestire le lezioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here