Parte il programma informativo Microsoft for partners

Una conoscenza più approfondita dei partner alla base del nuovo programma lanciato dalla società. Chi si registrerà entro il primo gennaio avrà l’accesso gratuito a seminari ed eventi commerciali

Le informazioni per i partner Microsoft legati al mercato delle small and medium business mutano “identità” e fanno ora capo al programma Microsoft for partners. “In pratica cambia, anche rispetto al vecchio “Direct Access”, l’approccio alla conoscenza dei nostri operatori – spiega Ivo Leoncini, affiliate partner manager in Microsoft Italia -. Senza entrare nei minimi dettagli cerchiamo di capire meglio come operano e con chi per poter loro dare delle informazioni più mirate”.
In questo senso è sufficiente registrarsi compilando un questionario online sul sito: www.microsoft.com/italy/partner. Se questa operazione sarà effettuata entro il 1° gennaio 2002 sarà possibile partecipare gratuitamente agli eventi commerciali e ai seminari organizzati da Microsoft. In cantiere ci sono già diversi appuntamenti.
L’unico esborso previsto è quello di 320 euro, cifra necessaria per l’acquisto dell’Action Pack Subscription (Maps) che contiene programmi di valutazione per skillare la forza vendita e tecnica, oltre alle guide product e project con una serie di indicazioni e consigli tecnici e commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome