Parte da Torino il Value Tour di Ingram Micro

Tra l’appuntamento previsto il 12 aprile e quello che si terrà a Roma il prossimo 15 novembre, la filiale italiana del distributore Ict ha già fissato altre 8 tappe che si terranno lungo tutto lo Stivale in un evento messo a punto con Microsoft e Hp.

Dieci tappe in altrettante città italiane terranno banco, da qui al mese di novembre, nel segno del Value Tour 2012 che la filiale nostrana di Ingram Micro si appresta a inaugurare partendo da Torino il prossimo 12 aprile.

A partecipazione gratuita, previa registrazione, il tour messo a punto per partner, professionisti It e sviluppatori del canale Smb sarà occasione, per il distributore, di presentare le soluzioni di virtualizzazione e i servizi cloud Microsoft in ambiente server e lo storage Hp, key vendor con il supporto dei quali l’edizione 2012 del Value Tour è stata realizzata.

Obiettivo: raggiungere oltre 500 clienti ai quali Ingram Micro intende anche presentare i propri servizi logistici, finanziari, di fulfillment, marketing, di billing e collection, di reverse logistics e quelli professional veicolati attraverso il portale Universo Servizi.

Dopo la tappa piemontese, sarà la volta di Trento (17 aprile), Milano (9 maggio), Catania (24 maggio), Vicenza (29 maggio), Bologna (20 settembre), Napoli (26 settembre), Ascoli Piceno (4 ottobre), Firenze (6 novembre) e Roma (15 novembre).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome