Parla italiano l’offerta online di Plustek

Il produttore taiwanese di soluzioni di document management ha localizzato il suo sito nella nostra lingua. In fase di valutazione una sezione dedicata al canale.

Intenzionato a penetrare in modo ancora più incisivo e a consolidare ulteriormente il proprio brand presso il largo pubblico nostrano, Plustek ha localizzato in italiano un sito che va in affiancamento all'Url istituzionale, plustek.com. Al suo interno, il produttore taiwanese di soluzioni di document management, ha scelto di dar spazio alla propria offerta di scanner destinati all'healthcare, ai settori finanziario e industriale, dei trasporti, della scuola e formazione.

Presente, anche se non direttamente, sul nostro mercato da circa un lustro, la volontà di Plustek è fornire informazioni sempre più dettagliate su prodotti, novità introdotte e canale di vendita presso il quale professionisti e consumatori finali possono acquistare. Nello specifico, per quanto riguarda la distribuzione, i contratti attivi in Italia sono con la toscana Cdc e la milanese Prima.

«E anche se, al momento - come ci fa sapere direttamente dalla casa madre Josefina Siao, Europe sales manager di Plustek -, nel neonato sito italiano non è presente una sezione dedicata ai rivenditori, stiamo valutando l'opportunità di aprire un'area dove dealer e system integrator possano reperire informazioni specifiche e utili per il loro lavoro».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here