Panda, la sicurezza arriva via cloud

Panda AdminSecure 4.07 ha un nuovo motore anti-malware e consente l’aggiornamento automatico per contenere i consumi.

Panda Security ha rilasciato Panda AdminSecure 4.07, soluzione che include un nuovo motore anti-malware con connessione al cloud.

L’evoluzione del motore di AdminSecure, riporta una nota della società, ha permesso un incremento del 20% delle capacità di rilevazione delle minacce su workstation, computer portatili e server, fornendo protezione in tempo reale senza impatto sulle risorse.

In precedenza gli utenti scaricavano l’aggiornamento di file di firma e lo utilizzavano sulla rete; la nuova versione aggiunge accesso in tempo reale al cloud, sia per analisi on demand che per quelle automatiche.

Il motore è stato ottimizzato per ridurre il consumo di risorse dei processi di analisi locali, gravando in maniera moderata sulle performance di computer e server. Include algoritmi per l’identificazione di malware attraverso nuove tracce e indicatori per riconoscere e bloccare automaticamente le minacce, senza intervento degli utenti e senza casi di falsi positivi. La funzionalità è ritenuta importante per chi lavora in remoto e per gli utenti mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome