Panda gestisce l’It in the cloud

Per amministratori di sistema e partner di canale la nuova soluzione Panda Cloud Systems Management che consente di tenere sotto controllo tutti i pc e i server presenti in azienda. E che monitora anche il mobile.

Si indirizza agli amministratori di rete e ai partner di canale che gestiscono la struttura It dei loro clienti l’ultima soluzione presentata da Panda Security.

La società ha presentato infatti Panda Cloud Systems Management, piattaforma di gestione e controllo remoti attraverso la quale è possibile gestire tutte le risorse It in azienda.

Cinque i task eseguibili.
Si parte con l’audit e la gestione degli asset, che permette di avere visibilità completa dei dispositivi presenti in azienda, inventariando hardware e software.
Si passa poi al monitoraggio di tutti i dispositivi e server, così da poter intervenire nel momento in cui dovessero riscontrarsi problemi.
La terza funzionalità, particolarmente importante in ambienti distribuiti, consente una gestione dei dispositivi, così da poter installare automaticamente patch, aggiornamenti e software, semplificando e velocizzando le attività del centro di gestione.
Completano il quadro il supporto remoto del tutto integrato nella soluzione e lo strumento di reportistica per tutti i dispositivi utilizzati in azienda, mobile inclusi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here