Panasonic: un’offerta per professionisti in movimento

Un po’ laptop, un po’ tablet, il nuovo Toughbook CF-C1 monta un processore Intel di ultima generazione e un ulteriore modulo wireless 3G a banda larga.

Può essere utilizzato sia in modalità laptop sia tablet il nuovo business notebook Toughbook Cf-C1 dotato di schermo multi-touch proposto da Panasonic ai lavoratori in mobilità, così come al personale sanitario e agli operatori del settore vendite e ai consulenti sempre in viaggio.

Aggiornato con un nuovo processore, un ulteriore modulo wireless 3G a banda larga e una Ram appositamente incrementata a 4 Gb con hard disk da 320 Gb in dotazione standard, l'ultimo nato sfrutta il processore Intel Core i5-2520m (2.5GHz) per incrementare le sue prestazioni.

La velocità di download a 21Mbps è garantita dal modulo F5521gw Ericsson Hspa+, con wireless ready connection manager, mentre per rispondere alle esigenze degli utenti che necessitano di acquisire dati o partecipare a conferenze Web quando non sono in ufficio è stata aggiunta una fotocamera frontale con risoluzione da 1,3 megapixel.

Grazie alla doppia batteria intercambiabile hot-swap, Panasonic Toughbook Cf-C1 promette fino a 12 ore di autonomia, mentre la consueta maniglia ergonomica che caratterizza l'offerta Toughbook del produttore giapponese consente di utilizzare il dispositivo anche con una sola mano, al servizio della moderna mobile workforce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here