Oracle, visibilità al valore d’impresa

Nuova versione per Oracle Enterprise Performance Management System.

Oracle ha presentato la nuova versione di Oracle Enterprise Performance Management (Epm) System, sistema che punta a favorire il miglioramento dei processi di gestione strategica, finanziaria e operativa delle aziende.

La release 11.1.2 include tre nuove applicazioni di performance management (Oracle Hyperion Disclosure Management, Oracle Hyperion Financial Close Management e Oracle Hyperion Public Sector Planning and Budgeting) oltre a una serie di miglioramenti delle applicazioni Hyperion per il performance management e a una maggiore integrazione con le Oracle Applications.

Parte di Oracle Fusion Middleware, Epm System unisce applicazioni Epm e prodotti di business intelligence a supporto di un'ampia gamma di processi di business, con cui le aziende possono sviluppare processi più intelligenti, più flessibili e meglio allineati.

Epm System Release 11.1.2 fornisce funzionalità significative per gli utenti finali e per gli amministratori, in quanto consente di ottimizzare i processi di pianificazione e previsione grazie a workflow di approvazione intelligenti basati sui dati, configurati dall'utente e differenziabili in base allo specifico scenario; possibilità di realizzare schede Web senza bisogno di codice; distribuzione trasparente agli utenti di tutte le funzioni di pianificazione e di gestione di task e workflow attraverso interfacce Excel e Outlook.

Le nuove funzioni e possibilità di integrazione permettono di razionalizzare l'intero processo di chiusura finanziaria. La nuova applicazione Oracle Hyperion Financial Close Management centralizza la gestione dei task mediante cruscotti Web per seguire l'intero processo di chiusura finanziaria che normalmente coinvolge sistemi Erp, Bi, Epm e attività manuali, garantendo massima visibilità e capacità di previsione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here