Oracle, un sistema ingegnerizzato è per tutto

Con la Virtual Compute Appliance favorisce l’implementazione veloce e ripetibile di infrastrutture per qualsiasi applicazione.

Oracle ha annunciato la Virtual Compute Appliance, sistema ingegnerizzato progettato per facilitare la virtualizzazione delle applicazioni.

Per la società il nuovo sistema deve accelerare il time-to-application mediante l'implementazione rapida e ripetibile dello stack completo di un'infrastruttura virtuale.

Si tratta di un sistema “wire-once”, assemblato e pronto a far girare i carichi di produzione con una configurazione software-defined minimale.

Basata su fabric InfiniBand veloce, Oracle Virtual Compute Appliance è in grado di connettersi alle reti Ethernet e Fibre Channel già esistenti attraverso moduli di interconnessione raggruppati in pool che vengono messi a disposizione di qualsiasi macchina virtuale in modo trasparente.

Oracle definisce la soluzione come fault-tolerant pronta all'uso, priva di single-point-of-failure.
Le macchine virtuali destinate alle applicazioni possono riavviarsi automaticamente in seguito a eventuali errori hardware o software.

La Virtual Compute Appliance è in grado di gestire concorrentemente Oracle Solaris, Oracle Linux, altre distribuzioni Linux e Microsoft Windows.

Include Oracle Virtual Assembly Builder. Con il supporto integrato di Oracle Vm Template pre-collaudati e pre-integrati, ai possono implementare con rapidità interi stack applicativi che includono Oracle Linux, Solaris, database, middleware e applicazioni business.
Supporta Oracle Trusted Partitions, dando la flessibilità necessaria per utilizzare il software Oracle su licenza basata sulle vCpu.

Fornisce una gestione semplificata delle appliance e si integra con Oracle Enterprise Manager per la gestione del cloud e dell'intero stack.

Oracle Virtual Compute Appliance integra tutte le tecnologie Oracle, compresi server basati su processori Intel Xeon, Oracle Vm, Oracle Sun Zfs Storage Appliance, le interconnessioni fabric Oracle Virtual Networking e il software Oracle Sdn.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here