Oracle sviluppa il valore dei dati

Novità su tutto il fronte della gestione delle informazioni, anche in campo mobile e social network.

All’Oracle Open World ieri hanno tenuto banco gli aggiornamenti tecnologici.

Sul fronte delle soluzioni di gestione dati la società ha annunciato la certificazione di Oracle Database Vault per l’utilizzo con le applicazioni Sap e il rilascio delle prossime versioni di JDeveloper 11g, Application Development Framework (Adf) 11g, WebLogic Suite 11g, Soa Suite 11g e WebCenter Suite 11g.

Per contribuire ad accelerare i processi di business e per aumentare le vendite sostenendo i processi, è stato annunciato un approccio per la gestione degli Enterprise Application Document, reso possibile dall’integrazione dei prodotti di content management con le Oracle Applications.

Nel campo del Crm, mobile e sociale, Oracle ha presentato le nuove versioni di Mobile Sales Assistant 2.0 per BlackBerry e Social Crm Applications Release 3 . Quest’ultima soluzione include la nuova Crm Sales Campaigns On Demand e miglioramenti a Crm Sales Library on Demand e a Crm Sales Prospector On Demand.

Annunciata anche la disponibilità di Oracle Enterprise Performance Management (Epm) System Release 11.1.1.3, che combina strumenti di Performance management e di Business intelligence per supportare processi di gestione strategica, finanziaria e operativa.

Disponibile da subito è Oracle Business Intelligence Applications Release 7.9.6.1, che introduce un nuovo componente, Oracle Spend Classification, l’integrazione preconfezionata con Oracle Jd Edwards World e il supporto per le piattaforme di terze parti.

La società ha anche consegnato a 15 clienti globali e ai loro rispettivi partner i premi Oracle “Enable the Eco-Enterprise”. Le aziende vincitrici si sono affidate alle applicazioni Oracle per far fronte in modo “green” alle loro pratiche di business e per condurre iniziative di sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome