Oracle rilascia Exalogic Elastic Cloud Software 2.0

Nuova versione del sistema ingegnerizzato ottimizzato per la gestione di applicazioni business.

Oracle ha annunciato Oracle Exalogic Elastic Cloud Software 2.0, sistema ingegnerizzato che si basa su tecnologie standard aperte.

Supporta la virtualizzazione di applicazioni business mission-critical con performance quasi native rispetto ai server fisici grazie all'integrazione con Oracle Vm.

Integra Oracle Exabus, il fabric per comunicazioni (I/O) ad alta velocità e garantisce una flessibilità reale a livello applicativo tramite gestione integrata application-to-disk con Oracle Enterprise Manager 12c.

Supporta il consolidamento di più applicazioni sullo stesso sistema come un cloud privato, eliminando i rischi di sicurezza tramite il totale isolamento delle applicazioni.

Utilizza Oracle Traffic Director, un Application Delivery Controller integrato per lo scambio in sicurezza di ingenti volumi di traffico applicativo a fronte di performance ragguardevoli.

Exalogic per Oracle è la scelta naturale per la gestione delle Oracle Applications come la E-Business Suite, Siebel Crm,  PeopleSoft, Jd Edwards e le applicazioni verticalizzate.

Exalogic è anche ottimizzato per la gestione di Fusion Middleware, sfrutta Exadata Database Machine in maniera nativa e si integra con Oracle Database e Oracle Real Application Clusters.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here