Oracle porta a Smau un Village di soluzioni

Oltre all’Oracle Village messo a punto con alcuni protagonisti del canale, il vendor darà vita a una serie di eventi dedicati a imprenditori, decisori aziendali e partner.

Oracle sarà presente all'edizione 2010 di Smau a fianco dei partner CopernicoPaghe, Dialog, Exenia, Kelyan, Mizar e Tema Sistemi Informatici. Assieme a queste aziende, la società allestirà l'Oracle Village, una struttura all'interno della quale imprenditori e decisori aziendali potranno toccare con mano l'offerta Oracle.

La kermesse milanese sarà anche l'occasione per dare visibilità all'analisi svolta dagli Osservatori Ict & Management della School of Management del Politecnico di Milano in merito al caso Rina, la società holding del Gruppo Rina che opera nei settori della classificazione navale e della certificazione di sistemi e prodotti, e nell'offerta di servizi avanzati per l'industria, che ha scelto la tecnologia Oracle per ottimizzare l'intera infrastruttura It e consolidare il patrimonio informativo aziendale.

Nella tre giorni milanese ci sarà spazio anche per un appuntamento studiato ad hoc per gli Indipendent software vendor a cui Oracle illustrerà il programma di partnership Opn, mentre l'Oracle Security Summit consentirà di chiarire come conciliare la sicurezza dei dati e la necessità di preservare l'integrità dei contenuti con le esigenze di una rapida condivisione delle informazioni e di una maggiore facilità di accesso e utilizzo del dato.

Infine, in Smau, Oracle organizzerà anche due workshop sul consolidamento delle infrastrutture It per una maggiore efficienza nella gestione dei dati aziendali e le soluzioni di Business intelligence messe a punto per guidare le decisioni di business sul piano stratego e operativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here