Oracle lancia l’e-business suite Mobile-enabled

Oracle si allea con Compaq, Motorola e Palm per fornire una suite di applicazioni e-business per l’impresa mobile. La decisione segue l’accordo con Wingcast

Oracle presenta la versione mobile-enabled di Oracle E-Business Suite. Grazie a questo sistema i clienti potranno accedere ad applicazioni di e-business fondamentali nel campo delle vendite, dei servizi,della customer intelligence,della gestione finanziaria e della contabilità, del supply chain e della gestione magazzino. La soluzione è multipiattaforma e consente di operare dal desktop, dal web e da un ventaglio di dispositivi mobili e wireless come palmari,telefoni abilitati all'accesso web, smartphone e altri Pda.
Oracle ha inoltre annunciato la sua collaborazione con partner strategici quali Compaq, Motorola e Palm per offrire soluzioni per l'impresa mobile che includano quanto necessario ai clienti per essere subito operativi: software, hardware, dispositivi e servizi di consulenza.
L'abilitazione all'uso di Oracle E-Business Suite su dispositivi mobile è l'ultimo tassello della strategia di Oracle volta ad offrire accesso mobile attraverso una serie completa e integrata di tecnologie, applicazioni, prodotti e servizi. Grazie a questa strategia, Oracle
consente alle aziende di offrire ai propri clienti, dipendenti e partner accesso mobile e wireless a qualsiasi applicazione business critical da qualunque tipo di interfaccia web, wireless o voce - ottimizzando la produttività e riducendo i costi di gestione del business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here