Oracle, i servizi cloud si scelgono mensilmente

Ampliato il portafoglio di servizi Oracle Cloud con semplificazione del pricing.

All’Oracle Openworld di San Francisco l’Executive Vice President Product Development, Thomas Kurian, ha annunciato che la società sta ampliando il proprio portafoglio di servizi Oracle Cloud, dando così così seguito a quella che è stata definita una «grande attenzione da parte dei clienti e dei partner rispetto a tale proposta».

Le preview dei sette nuovi servizi Oracle Cloud amplia il portafoglio di servizi Oracle Platform, Application e Social, tutti disponibili su abbonamento.

Il pricing model è semplice, prevedibile e basato su un abbonamento mensile.
Gli utenti possono rinnovare l’abbonamento mensilmente oppure scegliere un contratto a più lungo termine.

L’adozione di Oracle Cloud da parte del mercato, è stato detto, continua a crescere significativamente, con più di 10mila clienti e oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo che già si affidano a questi servizi.

Oracle ha anche annunciato una nuova serie di risorse abilitanti e di programmi per i partner Oracle Cloud, per aiutarli a velocizzare il time-to-market con nuovi servizi basati su cloud per i propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome