Oracle fa più spazio al customer service su cloud

Completa l’acquisizione di RightNow per dare impulso alla customer experience.

Le soluzioni per il customer service di RightNow basate su cloud vogliono permettere alle aziende di garantire una customer experience di alto livello su più fronti, dal Web ai social network passando per contact center.
Con l’acquisizione dell’azienda da parte di Oracle diventano una come componente chiave di Oracle Public Cloud.

Il senso dell’operazione è dunque quello di consentire alle aziende di fornire una customer experience coerente, personalizzata attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, dal marketing alla vendita, dall’assistenza al servizio finale, massimizzando la fidelizzazione e favorendo la continuità della relazione.

L’integrazione tra le soluzioni Oracle per marketing, vendite, e-commerce, ricerca e business intelligence e le funzionalità RightNow dedicate ai servizi, si dovranno dunque tradurre nella possibilità per le imprese utenti di fornire una customer experience personalizzata attraverso tutti i canali di interazione e i punti di contatto con la clientela: Web, punti vendita, telefono, dispositivi mobili.

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