Oracle e Lucent insieme per una nuova applicazione Crm

Lucent Technologies e Oracle si sono unite per creare una soluzione package che consenta alle attività di fatturazione di diventare parte efficiente delle soluzioni e-Crm (Customer Relationship Management). La soluzione Oracle-Lucent, annunciata …

Lucent Technologies e Oracle si sono unite per creare una soluzione
package che consenta alle attività di fatturazione di diventare parte
efficiente delle soluzioni e-Crm (Customer Relationship Management).
La soluzione Oracle-Lucent, annunciata durante la conferenza Billing
Strategies 2000 a Washington, ridurrà la complessità d’integrazione e
i costi di mantenimento associati all’implementazione dei sistemi
cross-enterprise di business management. Oracle e Lucent
collaboreranno allo sviluppo e al marketing della soluzione che
combinerà il software Oracle E-Business Suite e il prodotto di Lucent
Arbor/Bp con la linea Kenan Systems. Oracle E-Business Suite 11i
include applicazioni front-office di Crm (servizi di vendita e
marketing) con applicazioni Erp di back-office (pianificazione
supply-chain, financial accounting e risorse umane). Arbor/Bp di
Lucent assiste i service provider nella distribuzione di telefonia
wireline e wireless, Internet, broadband. La prima generazione della
soluzione sarà specializzata per Telecommunication Service Provider.
I due prodotti saranno sviluppati come una soluzione integrata alla
fine dell’anno. La prossima versione sarà progettata per fornitori di
energia e utility e per fornitori emergenti di Internet ed e-commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome