Oracle e Fujitsu, insieme per Sparc e oltre

Estesa la collaborazione sull’ingegnerizzazione della tecnologia Risc, preparata una roadmap e avviato un accordo per la vendita globale del portafoglio prodotti Oracle.

Fujitsu e Oracle hanno rafforzato la partnership che dura da decenni e annunciato un'estensione delle attività per lo sviluppo congiunto della tecnologia Sparc, un nuovo accordo di distribuzione e l'impegno ad avviare nuove iniziative comuni nelle aree di ingegnerizzazione, del marketing e della promozione commerciale.

Il fine dell’ingegnerizzazione è di ottimizzare i reciproci prodotti collaudandoli affinché il software Oracle possa funzionare al meglio negli ambienti mission-critical.

Le due società avevano annunciato a dicembre un nuovo design di chassis unificato per i server Oracle e Fujitsu Sparc Enterprise M-series con entrambi i rispettivi loghi.

Ora hanno elaborato una roadmap dei server M-series che punta a fornire prestazioni superiori di 15 volte nell'arco del prossimo triennio.

Sempre guardando al futuro, i team commerciali di Oracle e Fujitsu sono allineati per vendere insieme i server Sparc Enterprise.

Fujitsu ha anche firmato un nuovo accordo per poter rivendere e distribuire i prodotti dell'intero portafoglio Oracle. L’iniziativa permette a Fujitsu di proporsi come system integrator e solution provider per l'intero stack Oracle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here