Ora Softricity è di Microsoft

SoftGrid finisce al servizio dei prodotti di Redmond. Ready Informatica è il training center.

Microsoft ha completato l’acquisizione di Softricity, società che realizza una tecnologia di virtualizzazione tesa a ridurre i processi di gestione delle applicazioni.
Con l’integrazione delle funzionalità di streaming del software di Softricity, le applicazioni virtualizzate possono essere inviate in rete in modo dinamico e su richiesta.

Softricity, che in Italia è distribuita da Ready Informatica, distributore di Barzanò (Lc) che fa anche da training center, ha già in corso l’integrazione delle proprie tecnologie nei processi di engineering e di distribuzione del software Microsoft, che ha rilasciato la piattaforma di virtualizzazione delle applicazioni SoftGrid ad un prezzo ridotto.

Al momento vengono offerti due prodotti: SoftGrid for Desktops e SoftGrid for Terminal Services. Entrambi includono la funzionalità di portale self-service e di accesso basato sul Web di Softricity ZeroTouch.
Gli utenti Microsoft che utilizzano Systems Management Server (Sms) 2003 possono scaricare gratuitamente il connettore Sms di Softricity.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome