Opportunità Ip dal mercato svizzero per innovaphone

Festes SeitenverhältnisChristian Prednik è stato nominato Area sales manager Svizzera di innovaphone.
Nel ruolo di responsabile vendite dedicato ai partner della regione alpina di lingua tedesca, Prednik avrà il compito di seguire il canale esistente e di promuovere l’acquisizione di nuove partnership.

Dopo aver portato a termine le prime esperienze nelle vendite indirette e nel supporto ai partner già durante i suoi studi di economia presso l’Università di Hohenheim, il nuovo Area sales manager della società specializzata nello sviluppo della telefonia Ip, è chiamato ora a cogliere il momento di mutamento radicale registrato dal mercato in Svizzera.

Qui, infatti, nel 2017, verranno disattivate le linee Isdn e già da ora si sta assistendo a un aumento della pressione sulle imprese della Confederazione Elvetica affinché implementino una conversione verso l’All Ip a prova di futuro.

Da qui le opportunità per i partner, cui innovaphone propone un interlocutore tecnico dedicato e una gamma di prodotti particolarmente adatta per i clienti commerciali svizzeri utilizzabile in modo flessibile e per qualsiasi dimensione aziendale.

L’intera larghezza di banda delle funzionalità di Unified communications offerte dall’innovaphone Pbx, recentemente certificata per il Business Connect Trunk di Swisscom, è, infatti, la stessa in ogni scenario applicativo.
Bene lo sanno la multinazionale farmaceutica Dräger e i centri zeka per disabili nel Canton Argovia, che hanno dotato le loro infrastrutture di telecomunicazioni di un Ip Pbx puro di innovaphone.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome