OpenText fa il social Bpm con funzionalità mobili

Arrivano le Business Process Solutions, risultato delle acquisizioni di Global 360 e Metastorm.

OpenText ha presentato le soluzioni Business Process Solutions, risultato dell’integrazione della tecnologia proveniente dalle due recenti acquisizioni di Global 360 e Metastorm.

La piattaforma OpenText Bps punta a soddisfare le esigenze di differenti casi di utilizzo, compresi documenti, contenuti e processi focalizzati sui casi, come anche il straight-through processing.

La suite propone anche una migliore esperienza d’uso mediante un’interfaccia utente focalizzata sulle persone e adatta alle loro modalità di lavoro.

La nuova strategia di prodotto OpenText Bps si focalizza sull’ enterprise mobility, per permettere agli utenti di partecipare interamente a processi di business o di iniziare dei processi attraverso gli smartphone; il social workspace; implementazioni cloud flessibili, con un’offerta di soluzioni as-a-service, on-premise, implementazioni cloud per aziende o per istituzioni; integrazione di contenuti e business visualization.

Le soluzioni OpenText Bps sono progettate per gestire processi frammentati.

Oltre alla piattaforma esistente, tra i prodotti che verranno rilasciati nell’offerta OpenText Bps saranno immediatamente disponibili le funzionalità di collaborazione sociale e l’accesso attraverso dispositivi mobili alla suite. Social Bpm, in particolare, va a rafforzare la capacità di un’azienda di aumentare la produttività di chi è coinvolto nel processo, in particolare per quanto riguarda il lavoro non strutturato, mediante l’installazione di tecnologie sociali come l’instant messenger e i social media per il miglioramento dei processi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome