OpenMind diventa Premium Partner di Magnolia

La società ha ottenuto il riconoscimento per il ruolo attivo che ha avuto all’interno della community di Magnolia.

Magnolia, uno tra i più diffusi CMS (Content Management System), pensato e sviluppato totalmente in Europa, ha scelto OpenMind come Premium Partner. Magnolia è basato su una tecnologia all'avanguardia unita a un'interfaccia utente semplice e usabile, ed è stato pensato per utenti senza competenze specifiche ma che hanno un ruolo chiave all'interno delle business unit, quali ad esempio i marketing manager o i responsabili della comunicazione.

Da parte sua OpenMind, che fin dall'inizio ha partecipato allo sviluppo di Magnolia, basa i propri progetti su software opensource nei quali investe le proprie risorse interne per favorire il continuo sviluppo e una sempre maggiore crescita e divulgazione.

Quindi diventare Premium Partner significa svolgere un ruolo attivo all'interno della community di Magnolia, dedicare tempo e risorse allo sviluppo del prodotto non solo in funzione di un singolo cliente ma in un'ottica di miglioramento generale delle prestazioni.
Tutto ciò permette di offrire ai propri clienti soluzioni non solo vantaggiose ma anche elaborazioni ad hoc di progetti su misura per il web business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here