Open Text Web Solutions ha fatto 10

La nuova versione propone una stretta integrazione con le funzionalità Ecm e con Sap.

Open Text ha rilasciato Web Solutions 10, ultima versione del proprio software di Web Content Management che punta a consentire alle aziende di gestire e distribuire agli utenti un'ampia gamma di informazioni aziendali attraverso il Web e offre una migliore fruibilità, una nuova base tecnologica e l'integrazione con la suite Ecm Open Text e Sap NetWeaver Portal.

Nell'ultima versione l'ottimizzazione delle integrazioni permette agli editor di combinare i contenuti dinamici dei social media, la suite Open Text Ecm e le applicazioni rich media, disponendo anche della capacità di riutilizzarli in diversi sistemi, incluso Sap NetWeaver Portal, all'interno del quale il nuovo Open Text Portal Manager consentirà sia agli utenti evoluti che a quelli di più basso profilo di modificare i contenuti e di navigare in uno spazio intuitivo.

Con Web Solutions 10 gli utenti possono incrementare la produttività grazie allo strumento Open Text SmartEdit, ora dotato di tecnologia Rich Internet application (Ria). Fra le novità ci sono le finestre pop-up ridotte o minimi refresh del browser, insieme a menu di contesto, contenuti zero click e editing dei task, possibilità di salvare le ricerche individuali in dashboard personali, creazione e modifica delle pagine con funzionalità drag and drop.

Basato sulla tecnologia Microsoft .Net, Web Solutions 10 sfrutta la gestione ottimizzata della memoria, gli aggiornamenti multi-processore e multi-threading e il supporto per Microsoft Sql 2008 e Windows Server 2008.

Altri miglioramenti includono una nuova Api di integrazione per la ricerca, supporto per i tag, controllo per la creazione di Url memorizzabili, validazione delle password estesa e aggregazione dinamica dei contenuti personali nei newsfeed.
Open Text Web Solutions 10 può essere scaricato via Web.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here