Open Text, processi Sap con più contenuti

Nuove funzionalità nella Suite Ecm per incrementare la produttività aziendale.

Open Text ha aggiornato il proprio portafoglio di soluzioni per le applicazioni Sap con funzioni che puntano a incrementare la produttività degli utenti a livello dei processi di business con una più profonda integrazione con qualsiasi tipologia di contenuto.

La partnership non è nuova. Da dieci anni Open Text fornisce soluzioni di Ecm ai clienti Sap e alla fine dello scorso anno le due società hanno esteso la loro collaborazione: Sap ha scelto Open Text Extended ECM per le soluzioni rivolte alla rivendita, chiamando il prodotto Sap Extended Ecm application by Open Text.

Open Text Extended Ecm distribuisce un'integrazione nativa di contenuto nei processi business di Sap. Beneficiano della soluzione l'approvvigionamento, la gestione delle risorse aziendali, i servizi professionali, la gestione della qualità, la manutenzione degli impianti e molti altri processi che dipendono dai documenti o dalle immagini scannerizzate.

I miglioramenti alla Suite Ecm di Open Text per le soluzioni Sap riguardano più aree.
Open Text Vendor Invoice Management aggiunge funzionalità per supportare i clienti a creare centri di servizi globali condivisi per l'accounts payable. Per esempio, possono integrare virtualmente diversi sistemi di back-end in un'unica implementazione federata basata su Sap. Spicca la funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri integrato con Sap Erp per consentire un ciclo ordine-fattura fluido.

La gestione automatica della retention punta ad aiutare le aziende ad essere conformi con più facilità alle normative interne ed esterne.
L'ultima versione di Open Text Customer Information Management, poi, migliora l'integrazione con il Crm di Sap con particolare attenzione al centro di interazione con il cliente. E riguardo la gestione integrata del ciclo di vita delle informazioni Open Text integra Sap NetWeaver Information Lifecycle Management.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome