Open Text, favorire gli utenti remoti

Exceed onDemand 7 consente di centralizzare le operazioni sui server Unix.

Open Text ha rilasciato Exceed onDemand 7, una piattaforma di application delivery che punta a consentire la distribuzione di applicazioni Unix alle postazioni Windows e Linux, locali o remote.

La soluzione è basata sul protocollo Thin X e ha l’obiettivo di realizzare una riduzione del traffico di rete fino al 90%.

Consente, infatti, l’implementazione di applicazioni graficamente complesse soprattutto per quegli utenti che si trovano a migliaia di chilometri di distanza dal data center.

La nuova versione di Exceed onDemand include la possibilità di distribuire applicazioni 3D di fascia alta con il supporto per il rendering lato server, dispone di nuovi algoritmi di compressione per migliorare i tempi di risposta delle applicazioni con Microsoft Active Directory.

A oggi Exceed onDemand è utilizzato da oltre 100mila persone in tutto il mondo per applicazioni di software Cad/Cam, Electronic Design Automation (Eda), ingegneria aeronautica, applicazioni finanziarie e statistiche, esplorazioni geologiche e ricerche scientifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome