Open Text amplia le soluzioni Ecm per Oracle

Obiettivo, collegare meglio le transazioni ai contenuti di business.

Open Text ha ampliato il proprio portafoglio di soluzioni Ecm per i prodotti Oracle Applications, arricchendoli di nuove soluzioni di accounts payable (conto fornitori) e di accesso ai contenuti.

Utilizzando queste soluzioni le aziende possono associare alle transazioni Oracle i contenuti di business, riuscendo a incrementare l'efficienza del processo, a ridurre i costi delle operazioni e a gestire il rischio in modo più efficace.

Open Text Content Access for Oracle è una nuova offerta che fornisce un unico punto di accesso a dati e contenuti sia attraverso l'interfaccia utente Oracle sia dalla suite Open Text Ecm Suite. Ciò punta a permettere alle aziende di organizzare e gestire tutti i contenuti, inclusi quelli legacy, in cartelle virtuali e fornisce un modo semplice ed economico per archiviare i documenti.

Parte di Open Text Ecm Suite, Open Text Accounts Payable for Oracle è una soluzione che ottimizza il ciclo ordine-fattura. La soluzione utilizza Oracle Fusion Middleware per integrarsi con la E-Business Suite, PeopleSoft Enterprise e Jd Edwards EnterpriseOne. Le principali funzionalità includono quelle di routing e di approvazione delle fatture, di gestione delle fatture, registrazione di dati e documenti, gestione dei flussi di lavoro, funzioni per la conservazione dei contenuti e di reporting dei processi.

La versione 3.0 della soluzione presenta una serie di potenziamenti che migliorano l'usabilità, incrementano la flessibilità della configurazione, forniscono audit più efficaci, accrescono il processo di archiviazione e semplificano la gestione. Per aiutare le persone dello staff ad accedere alle giuste informazioni al momento giusto, ora è possibile aggiungere commenti e allegati in ogni momento del processo di workflow.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here