Omat Roma a forza mille

Seguendo lo slogan “Dati digitali, energia della tua azienda”, la XXI edizione romana della rassegna professionale prosegue nel trend di sviluppo degli ultimi anni.

Molto positivi i risultati dei due giorni di Omat Roma, che ha fatto registrare un notevole successo di pubblico.
I primi dati resi disponibili da Iter, organizzatore dell'evento, evidenziano un aumento delle presenze dell’8% rispetto all'edizione del 2009 e permette di guardare al futuro con fondato ottimismo.

Nonostante il maltempo, infatti, a frequentare gli stand dei 36 espositori e sponsor e ascoltare i 58 relatori si sono registrate Omat Roma 2010 ha fatto registrare 663 presenze singole con 1.002 presenze complessive, a superare quindi quota mille.

Particolarmente apprezzata la sessione plenaria di apertura, “I dati digitali: lo sviluppo del sistema Paese”, che ha visto l’intervento di importanti personalità del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale. Altrettanto seguita è stata la sessione su “Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva”, un'importante leva competitiva per le iniziative private e pubbliche.
“Siamo soddisfatti del trend positivo che Omat sta facendo segnare da alcuni anni”, ha commentato Domenico Piazza, Senior partner di Iter, “e siamo fiduciosi che la manifestazione continuerà a crescere”. Per la prossima edizione, che si terrà a Milano il 5 e 6 aprile 2011, si prevedono importanti novità.
Gli atti dei convegni sono disponibili on-line.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome