Oblicore spinge a valutare i servizi

Rilasciato Oblicore Guarantee 3.0, sistema per capire il valore dell’outsourcing.

Oblicore, società americana da poco presente in Italia che realizza software per la gestione dei livelli di servizio, ha rilasciato Oblicore Guarantee 3.0, terza evoluzione della propria applicazione di punta per implementare soluzioni di automazione di service level management.


La nuova release del prodotto introduce funzionalità che puntano a ridurre la complessità per gestire, monitorare e creare report sulla qualità di un elevato numero di servizi, sia quelli ricevuti da outsourcer o dal dipartimento It interno, sia quelli forniti dall’azienda a clienti esterni.


Nella release 3.0, il motore di aggregazione e correlazione (Oblicore Ace Technology) è stato potenziato in modo da far definire i servizi e le regole in modo più facile. La nuova procedura punta a ridurre lo sforzo per gestire e creare in modo automatico report relativi anche a migliaia di Sla o servizi correlati individuali (contratti di outsourcing, accordi di livelli di servizio operativi). La stessa tecnologia Ace conferisce capacità previsionali che avvisano il personale in caso di problemi di conformità, per poi evidenziarne la causa e consentire la risoluzione e la riparazione.


Nel complesso Oblicore Guarantee 3.0 comprende più di venti nuove funzionalità per velocizzare la creazione di Sla, semplificare il reporting e migliorare le prestazioni globali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome