Nuvola It Ready Contact: anche il contact center sta nel cloud

Telecom Italia ha realizzato con Avaya un servizio per gestire i centri di gestione dei clienti.

Nuvola It Ready Contact è la nuova proposta che Telecom Italia ha realizzato con la tecnologia Avaya.
L’offerta è rivolta alle aziende che vogliono dotarsi di un servizio completo di contact center on demand, sia per i servizi inbound che outbound.

Nuvola It ReadyContact si caratterizza come un hub per la gestione e l’organizzazione di tutti i canali di comunicazione del cliente, dalle e-mail agli Sms, dalle telefonate al video, all’interazione con i social network e delle piattaforme gestionali, tenendo traccia di tutti i contatti e permettendo di acquisire, distribuire e mantenere aggiornate le informazioni aziendali indipendentemente dal dispositivo di accesso utilizzato, come pc, palmari, tablet e desktop.

Alla soluzione di Hosted Contact Center, Avaya affiancherà in Nuvola Italiana anche quella di Unified Communication and Collaboration che consentirà agli utenti di comunicare attraverso media diversi, sia interni che esterni all’azienda, tramite un’unica interfaccia intuitiva.

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