Nuovo programma di partnership da Sun Italia

L’Ap Partner Program si rivolge agli application provider e prevede tre livelli di adesione, Ap Member, Ap Solution Partner e Ap Strategic Partner.

Si chiama Application Provider Partner Program il programma di partnership lanciato da Sun Microsystems Italia e rivolto alle aziende che sviluppano applicazioni software. La nuova iniziativa rientra nell'ambito di iForce, ossia l'insieme di programmi, prodotti, servizi e soluzioni pensati per offrire agli utenti una proposta qualificata per soddisfare le loro esigenze per la Net Economy. La comunità iForce comprende application provider, system integrator, service provider, rivenditori e consulenti.


L'Ap Partner Program vuole essere un sostegno per gli application provider e prevede tre livelli di adesione cui si può accedere gradualmente e sono, in ordine crescente, Ap Member, Ap Solution Partner e Ap Strategic Partner. Quest'ultimo è il livello più elevato, dà diritto a sconti fino al 75% nell'acquisto della piattaforma di sviluppo e nella formazione. Gli Ap Strategic Partner godono anche del supporto marketing e vendite di Sul Italia.


I prerequisiti base per accedere al programma sono l'adesione alla Sun Developers Connection e la disponibilità alla formazione del personale interno su Solaris e Java. L'iniziativa sarà presentata a Milano il 24 e 25 maggio in occasione della Java Conference 2001.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here