Nuovo passo per il Crm di Siebel

Funzionalità analitiche accresciute e particolarmente attente alle esigenze dei diversi settori di industry caratterizzano la release 7.8 del software della casa californiana.

Politiche di prodotto, di prezzo e promozioni facilitate da una gestione a base di Crm. Nella fattispecie la versione 7.8 della suite di Siebel, che rispetto alla precedente presenta nuove funzionalità, tra cui quella di order management, e accresciute capacità analitiche.

La piattaforma, che con componenti specifiche tiene in considerazione le esigenze di differenti settori di industry, supporta le società garantendo una visione globale delle interazioni presenti e passate con i clienti, fornendo informazioni e punti di contatto per garantire la loyalty.

Collaborazione nei processi di vendita, servizi professionali mirati per ridurre i costi (compresa la capacità di comprendere i commitment cotrattuali in tempo reale), ottimizzazione dei programmi di marketing e allineamento degli incentivi alle performance rappresentano le caratteristiche salienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here