Nuovo Erp per Dataprogress

La nuova versione di Magia si integra con applicazioni e strumenti standard.

Dataprogress ha rilasciato Magia³, nuova release della propria soluzione gestionale.
L'Erp ha una struttura Web-based per consentire la fruibilità delle applicazioni all'interno dell'azienda e da parte dei fornitori, ed è caratterizzato da una navigazione intuitiva.

Per la nuova versione Dataprogress ha adottato metodologie a oggetti, che consentono la flessibilità in fase di specializzazione delle applicazioni, senza richiedere modifiche al software standard. In caso di ulteriori modifiche successive, tale approccio consente di non dover ridisegnare le specializzazioni implementate.

Magia³ si integra con le applicazioni esterne di clienti, fornitori e utenti finali, consentendo di sfruttare le caratteristiche di pianificazione e programmazione della produzione, delle vendite e della distribuzione.

L'Erp è ergogabile in modalità Asp.

I principali contenuti funzionali riguardano le aree della pianificazione e del budget, delle vendite, della programmazione e della gestione produzione, della logistica e della distribuzione, gli approvvigionamenti, l'amministrazione, la finanza e il controllo di gestione. Dispone anche di strumenti e componenti per analisi dati e Business intelligence, workflow, business process management e Crm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here