Nuovo cash&carry per Brevi

Il nuovo punto vendita del distributore bergamasco sarà domani a Peschiera Borromeo.

Brevi ha ulteriormente ampliato la propria presenza commerciale con l'apertura di un nuovo cash&carry a Peschiera Borromeo (nei pressi di Milano), in via Di Vittorio 61/A.
Riservato esclusivamente ai rivenditori ed operativo da fine settembre, il nuovo punto vendita raccoglie il testimone dalla precedente sede di San Donato Milanese e si affianca alla seconda unità commerciale Brevi di Milano, situata a Nova Milanese.

La sede di Peschiera si configura come cash&carry di alto profilo, per dimensioni, struttura e capacità commerciale, in virtù di circa 1.200 metri quadrati di superficie, con vasta zona espositiva, ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, un parcheggio privato, apertura con orario continuato dalle 8.30 alle 18 e un team di personale qualificato a costante disposizione dei clienti.

Martedì 12 ottobre è prevista l'inaugurazione ufficiale del punto vendita: una giornata dedicata a tutti i rivenditori, clienti e non, che vedrà partecipi numerosi vendor partner di Brevi. Per festeggiare l'evento ci saranno anche una serie di offerte promozionali valide solo per quel giorno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here