Nuovo blade di Hp per le Tlc

L’Integrity NonStop Nb50000c-cg BladeSystem promette più prestazioni in minor spazio.

Hp ha ampliato la propria offerta di sistemi per i carrier di Tlc con una piattaforma blade progettata per supportare i service-provider nel ridurre i costi ed espandere le potenzialità.

Il sistema Integrity NonStop Nb50000c-cg Carrier-grade (Cg) BladeSystem è una piattaforma per reti fisse e mobili che abilita la disponibilità continua 24×7.
Fa sapere la società che Rispetto al server HP Integrity NonStop Ns5000CG, le prestazioni sono raddoppiate e lo spazio occupato dimezzato.

La piattaforma supporta molte applicazioni network intelligenti, tra cui servizi di messaging (testo e multimedia) e di location ed è anche in grado di ospitare i sistemi di supporto aziendali e operativi. È predisposta per reti che includono tecnologie Internet Protocol Multimedia Subsystem (Ims).

L’Integrity NonStop Cg BladeSystem adotta una nuova infrastruttura di input/output chiamata Cluster I/O Modules (Clim) specifica per le telecomunicazioni, che utilizza la tecnologia basata su componenti standard. Scaricando attività di elaborazione specifiche dal server NonStop, i moduli Clim aumentano le prestazioni e riducono i costi di elaborazione di I/O e archiviazione.

Il sistema è fornito con tre Carrier-Grade Clim, a cui se ne aggiungeranno altri nel 2009: un Clim Ip Cg per protocolli di connessione in rete dei sistemi, IpSec e connettività Ethernet; un Clim Storage Cg per dischi Serial Attached Scsi (Sas), Hp Xp Enterprise Storage Arrays (da Xp128 a Xp24000), Hp Virtual Tape Server e altre soluzioni a nastro; un Clim Telco che gestisce il layer M3UA per i messaggi Signaling System 7 in un sistema digitale basato su Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome