Nuovi NAS TotalStorage da Ibm

Ibm ha ampliato la propria iniziativa TotalStorage Nas intervenendo anche sulla gamma di prodotti a nastro. Il Nas 200, in particolare, è un tower entry level TotalStorage, dedicato a uffici remoti o filiali per lo storage di e-mail o il serving video …

Ibm ha ampliato la propria iniziativa TotalStorage Nas intervenendo anche sulla gamma di prodotti a nastro. Il Nas 200, in particolare, è un tower entry level TotalStorage, dedicato a uffici remoti o filiali per lo storage di e-mail o il serving video file.
Nella gamma più alta, Big Blue ha rilasciato il TotalStorage Nas 300, dotato di dual engine, dedicato alle aziende medie per applicazioni mission critical. In quest'offerta presente anche il Nas 300G, un gateway che colma il gap tra le LAN e le SAN e che può collegare assieme unità NAS esistenti per il clustering. L'ampliamento per l'Ibm Linear Tape-Open Libraries riguarda, invece, un nuovo gateway ottico. Utilizzando porte da 2 Gb il gateway permette supporto nativo Fibre Channel per l'Ultrium Scalable Tape Library. Infine, la Virtual Tape Server Family include ora un maggior supporto per tape drive virtuali e fisici, blocchi più grandi e una nuova configurazione peer-to-peer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here