Nuovi Mfp Hp serie S900: aumentano le opzioni da e per i partner Mps

Gli ultimi multifunzione per grandi volumi di stampa, copia e scansione proposti evidenziano i plus dell’unificare gli ambienti di stampa sotto un unico fornitore.

È pensata per aziende che hanno esigenza di elevati volumi di stampa, copia e scansione la nuova serie S900 presentata da Hp e disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di quest'anno.
Progettati per aumentare la produttività, grazie a velocità di stampa e scansione più elevate, i nuovi dispositivi multifunzione supportano le soluzioni Hp di Fleet management, sicurezza e gestione documentale.

Veicolate esclusivamente all'interno di contratti Hp Managed Print Services e partner Mps, i nuovi dispositivi Hp serie S900 consentono, di fatto, ai clienti di portare a casa un risparmiare fino al 30% sui costi di stampa, permettendo, al contempo, al personale It in azienda di dedicarsi ad altre priorità.

I benefici dell'unificare gli ambienti di stampa sotto un unico fornitore

Il tutto affidandosi a un unico fornitore in una modalità che, stando ai dati riportati già un anno fa da Quocirca all'interno di “The Next Frontier for Managed Print Services”, è già adottata dal 15% delle aziende e ben vista da un ulteriore 22%, che si sono dette interessate a valutare il ricorso a un unico interlocutore sia per il proprio centro stampa, che per l'ambiente d'ufficio.

Tra i benefici attesi: riduzione dei costi, miglioramento del flusso di lavoro e aumento della produttività.

La serie Hp S900 include, infatti, una multifunzione monocromatica (la S956dn) e tre a colori (Hp Color Mfp S962dn, S951dn ed S970dn) che producono stampe a colori con velocità comprese tra 51 e 70 pagine per minuto e permettono volumi di input da 1.100 a 8.600 fogli.

Dal canto suo, la anche la nuova serie Hp LaserJet Enterprise M800 offre ai clienti una più ampia scelta di dispositivi adatti a soddisfare le esigenze di stampa in ambito dipartimentale.
Qui la necessità è anche di compatibilità con soluzioni stampa per la gestione remota, quali Hp Web Jetadmin, Hp Remote Monitoring e Hp Universal Print Driver, mentre alla sicurezza e all'ottimizzazione del flusso di lavoro e della gestione documenti concorrono Hp Access Control, Job accounting e pull printing da una parte, e Hp Capture and Route dall'altra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here