Nuovi colori per l’Eee Pc

Asus ha messo in commercio le versioni in rosa, verde e azzurro del suo sub notebook. Ma, colore del case a parte, non presentano alcuna altra novità

Mentre la concorrenza inizia ad affilare le armi e a far parlare in concreto di sub notebook alternativi, Asus ravviva l'offerta Eee Pc proponendo tre nuove varianti di colore del modello P701, attualmente l'unico in commercio. Arrivano in questi giorni nei negozi i prodotti con case nelle tinte rosa, verde e azzurro, o, per usare la dizione del costruttore taiwanese, Blush Pink, Lush Green e Sky Blue. I modelli con case bianco (Pearl White) e nero (Galaxy Black) continueranno comunque a essere venduti.



Precisiamo che, a parte l'aspetto estetico, non cambia nulla per quanto riguarda dimensioni, peso e dotazione hardware. E nemmeno per il prezzo, che continua a essere di 299 euro.



Va però sottolineato che l'Eee Pc Sky Blue sarà reperibile solo presso i negozi Telecom e sul sito www.tim.it. Infatti questo prodotto, come già successo per il modello in colore nero, sarà proposto unicamente completo di USB Card HSDPA 7.2 di TIM, già predisposto per accedere a Internet dovunque ci si trovi al prezzo di prezzo di 399 euro. In alternativa, può essere acquistato a un costo di 29 euro al mese (per 24 mesi), con incluse 100 ore di traffico dati.



Ricordiamo che per avere dei modelli davvero nuovi dell'Eee Pc si dovrà attendere l'autunno, quando arriverà la serie 900, dotata di nuovi processori e schermo più ampio. Ma anche di un prezzo differente: si partirà infatti da 399 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here