Nuove risorse dal PartnerPortal di Allied Telesis

Il vendor aggiorna il proprio portale con ulteriori risorse a supporto del canale

Prosegue il successo di “PartnerPortal”, il portale che la giapponese Allied Telesis, azienda attiva nei campi delle soluzioni d’accesso Ethernet/Ip e del networking, mette a disposizione dei propri partner di canale.
L’iniziativa, che rientra nell’ambito della più ampia politica di canale del vendor, a sua volta definita nelle forme e nelle attività di “Partner Programme”, fornisce infatti ai rivenditori una serie di risorse per il sostegno e l’incremento dei rispettivi business.

Suddiviso in sei sezioni, “PartnerPortal”, innanzitutto, restituisce ai propri utenti dettagliate descrizioni relative alle soluzioni a listino, con la segnalazione di tutte le promozioni e le offerte speciali e la garanzia di un’assistenza completa nelle fasi successive del pre e del post vendita.
In questa prospettiva, poi, degni di nota sono i tool denominati “DealMaker” e “DesignMaker”.

Il primo consiste nella possibilità, per i reseller iscritti, di richiedere quotazioni personalizzate; il secondo, invece, è un centro di assistenza online, che presta supporto in tempo reale, con riferimento specifico alle problematiche attinenti ai domini della progettazione, della pianificazione e della revisione delle reti.

Da segnalare, infine, la sezione “Novità ed eventi”, che elenca tutti gli aggiornamenti apportati dall’azienda, e le newsletter quindicinali, che riportano le novità di prodotto e le case stud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome