Nuove opportunità per gli Msp di Ca Technologies

Nuova versione del programma di licensing indirizzato agli Msp.

Come annunciato nel corso dell'ultimo Ca World, i Managed Service Provider sono destinati a svolgere un ruolo sempre più di rilievo nell'ecosistema dei partner di Ca, soprattutto in un'ottica di evoluzione dell'offerta della società verso il mondo del cloud.

Così non stupisce il fatto che proprio sui programmi destinati agli Msp si concentri in questa fase l'attenzione della società.
Ca Technologies ha dunque annunciato una nuova version, la 2.0, del suo programma di licenze d’uso per la soluzione CA ARCserve.
In questa nuova release, oltre all’attuale modello basato sui server, sono previste anche tariffe in abbonamento in base ai terabyte dei dati da proteggere, in un'ottica di Data Protection ‘a consumo’, senza esborsi anticipati e perfettamente allineata all’effettivo fabbisogno mensile.

La nuova versione del programma non richiede agli Msp ordinimi minimi né periodi minimi di abbonamento, garantendo dunque i partner dai possibili rischi legati ad eventuali downside.
Include inoltre possibilità di attivare licenze di backup per servizi di protezione di computer desktop/laptop,  una licenza ‘bundled’ per associare la protezione disk-to-disk dei server alla replica off-site all’interno del datacenter del Managed Service Provider; licenze per host per la protezione disk-to-disk di Windows Server Advanced Virtual Edition.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here