Nuove forme e dimensioni per il pc domestico di Hp

Pensate a tutti i vantaggi di un pc desktop tradizionale. Ora immaginatelo in un formato attraente e di dimensioni ridotte quel tanto che basta per essere posizionato, volendo, anche sul mobile solitamente deputato alla Tv.
Entro febbraio di quest’anno, avrete davanti il nuovo Hp Pavilion Mini Desktop, l’ultima soluzione proposta a un prezzo iniziale di 349 euro ivate, messa a punto da Hp con un occhio di riguardo a forme, dimensioni e consumo energetico certificato Energy Star per condividere, creare contenuti anche in famiglia.

A farne una soluzione appetibile ci pensano le dimensioni: 5,2 cm di spessore e 730 grammi di peso nella configurazione base mentre, sul lato della produttività, le carte giocate annoverano sistema operativo Windows 8.1, processori fino a Intel Core i5, 1 Tb di storage e fino a 8 Gb di memoria espandibile.

Grazie a DisplayPort e alle porte compatibili Hdmi è, inoltre, possibile riprodurre video e film in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad Hd, mentre per la visione di Dvd, sempre meno in uso nel mondo digitale connesso, è necessario collegare un’unità ottica esterna tramite una qualsiasi delle quattro porte Usb presenti.

Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate consentono, infine, di collegare accessori e riprodurre contenuti in streaming da qualunque ambiente della casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here