Nuove appliance sicure da Symantec

Rinnovata la serie Gateway Security con tre modelli che integrano tutte le funzioni di sicurezza necessarie per una Pmi.

19 marzo 2004

Symantec sta per aggiornare la propria offerta di appliance di sicurezza con l'obiettivo di attrarre un maggior numero di piccole e medie imprese.


Vicino è l'annuncio, infatti, di tre nuovi modelli della serie Gateway Security 300, sistemi che integrano sei funzioni di sicurezza e anche un'opzione per l'accesso wireless a Lan.


I nuovi dispositivi della serie, identificati dalle sigle 320, 360 e 360R, integrano firewall, intrusion prevention, intrusion detection, antivirus, content filtering e Vpn.


Ogni appliance contiene anche una funzionalità automatica di back up di linea, per far sì che non si perda il collegamento Internet nel caso dovesse saltare la connettività broadband.


I prodotti saranno disponibili dal mese prossimo, presumibilmente a prezzi molto competitivi, proprio per attrarre le piccole imprese. Si parla di 400 dollari per il modello 320, che può servire fino a 50 utenti.


L'opzione access point, per sicurizzare una wireless Lan, dovrebbe costare 200 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here