Nuova generazione per le applicazioni business critical

Disponibile per fine mese, la suite Progress Responsive Process Management potenzia la consapevolezza situazionale dei processi di business delle aziende.

Un costante miglioramento del business attraverso applicazioni aziendali dinamiche di prossima generazione, che vanno oltre la consapevolezza situazionale. Si appresta a offrirlo Progress Software che, per la fine di aprile, ha assicurato il lancio sul mercato di Progress Responsive Process Management (Rpm). La suite, che raggruppa al proprio interno le funzioni di Business Event Processing (Bep) e di Business Process Management (Bpm), è una piattaforma umano-centrica che promette di fornire visibilità in tempo reale dei processi e dei sistemi aziendali.

Al suo interno, funzioni avanzate di modeling e di automazione dei processi di business gestite tramite l'ambiente proprietario unificato Progress Control Tower, consentono di migliorare continuamente i processi di business in corso, implementandone all'occorrenza di nuovi e senza interrompere i sistemi esistenti. La possibilità di mantenere sotto controllo milioni di eventi, di cui prevedere opportunità e rischi, fornendo all'istante una risposta automatica giustifica un valore di mercato che, stando a stime Idc, nel caso della suite Rpm di Progress si attesterebbe sopra di 10 miliardi di dollari.

Addio, quindi, applicazioni pacchettizzate, le cui funzioni risultano prevalentemente statiche, e benvenute applicazioni dinamiche, che migliorano i processi di risposta e permettono di creare dashboard e segnalazioni personalizzate per comprendere e gestire le condizioni di business in tempo reale. Non a caso, ad ampliare il core della suite proposta, sono state studiate applicazioni dinamiche predefinite che, specifiche per settore, vanno incontro alle esigenze del trading ad alta frequenza, della sorveglianza e della gestione del rischio, della conformità alle normative e della prevenzione delle frodi. Per non parlare delle Tlc con la gestione reattiva degli utili e i servizi location-based, il settore dei trasporti con linee aeree all'avanguardia e della logistica con servizi track and trace in tempo reale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here