Nòverca, la Sim è Extended

L’operatore mobile virtuale, nato da una intesa tra Gruppo Acotel e Intesa San Paolo, lancia la sua Sim con servizi tradizionali e a valore.

Si chiama Nòverca Italia e, dalla metà del mese di aprile, è un nuovo operatore mobile virtuale attivo sul nostro mercato nazionale.
Costituita grazie a un accordo di collaborazione industriale avviato già lo scorso anno tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, Nòverca Italia è guidata dallo stesso fondatore e presidente del gruppo Acotel Claudio Carnevale, poggia sulla rete mobile di Telecom Italia e offre servizi che spaziano dalla telefonia mobile all'infotainment, dalla geolocalizzazione avanzata al VoIP in mobilità, fino al mobile banking.

Cuore dell'offerta Nòverca sono le Extended Sim, acquistabili sul sito della società, presso alcune filiali del Gruppo bancario e, da metà maggio, anche attraverso i principali punti vendita del gruppo Lottomatica e in tutte le 6000 filiali Intesa San Paolo del territorio.
Proprio attraverso le Extended SIM, Nòverca offre ai clienti una serie di funzioni fruibili direttamente dal telefonino, spaziando dai servizi standard di un operatore mobile di telefonia (voce, SMS, MMS e dati, “lo sai di Nòverca”,
“chiama ora di Nòverca”, segreteria telefonica e avviso di chiamata), fino ai servizi innovativi, come “Vicino a te” ed “Estero Low Cost”.

“Vicino a te” consente di ricevere, via sms, informazioni georeferenziate relative a punti di interesse più vicini all'utente, senza la necessità di indicare la propria posizione o indirizzo. Con un click sull'icona relativa al servizio desiderato (Utilità, Fun & Shop, Viaggi e Relax) è possibile ricevere informazioni di pubblica utilità, quali la farmacia aperta di turno, così come l'ufficio postale o l'albergo più vicino alla zona in cui ci si trova al momento della richiesta.

“Estero low cost” consente invece di effettuare chiamate dall'Italia verso l'estero risparmiando fino all'80% rispetto ad una normale chiamata internazionale, grazie alla tecnologia “Hybrid VoIP”, che trasporta automaticamente le chiamate su Internet, senza richiedere il download di software specifico sul telefonino.

Per quanto riguarda invece i servizi di Mobile Banking, l'offera comprende “La tua banca”, riservato ai correntisti del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, che offre un accesso veloce al proprio conto corrente per l'effettuazione di operazioni bancarie: saldo, lista movimenti, ricarica di cellulari e informazioni di borsa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here